Posted on

Compagnia aerea decide di pagare l’affitto a chi visiterà le sette meraviglie nel mondo


Il viaggio rappresenta una delle esperienze più arricchenti nella vita di una persona ed è anche molto utile sia per scoprire cose nuove e sia per staccare la spina uscendo dalla solita routine e dallo stress quotidiano.

Grazie alle tantissime offerte presenti nel web è possibile avere tante alternative valide per scoprire posti strani, fare esperienze particolari e senza spendere tanti soldi.

Contiki, compagnia di viaggi particolarmente presente sui social ha diffuso un’offerta che riguarda una precisa fascia di viaggiatori, con età compresa tra i 18 e i 35 anni d’età.

Questi potranno prenotare il pacchetto 7 New Wonders of the World con il quale si potranno visitare quelle che sono considerate le 7 meraviglie della Terra.


Un viaggio impegnativo e non economico, anche se la compagnia aerea provvederà a pagare il proprio affitto per due mesi.

Per quanto riguarda gli affitti inoltre esiste un tetto massimo da non poter superare, pari a 2.840 dollari, circa 2200 euro.

Qualora il fitto dovesse risultare inferiore a tale cifra ( il denaro in eccedenza non potrà essere convertito in moneta contante.
Non si tratta però di un viaggio alla portata di tutti, considerando il costo del pacchetto, pari a 13.610 dollari, circa 12mila euro.


Ciò non include però voli internazionali, trasporti interni e sistemazioni per la notte, così come cibarie e itinerari turistici.

Quindi non è un’esperienza molto economica, ma per chi se lo può permettere sarà sicuramente indimenticabile.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •