Oroscopo aprile per i segni di fuoco

Oroscopo aprile per i segni di fuoco

Ora passiamo ai segni di fuoco Leone, Ariete e Sagittario e vediamo il loro oroscopo per i mesi di Aprile!

Ariete:Con il Sole nel segno fino al giorno 20 e Marte interessante e disinvolto nei rapporti amorosi, vivrete all’insegna di un notevole erotismo, infuocato dalla vostra natura ardente.

Affettività e dialogo potrebbero passare in secondo piano, con un approccio più intuitivo che razionale. Per quanto riguarda il lavoro fino al giorno 17. sarà ancora attivo Mercurio nei Pesci, che vi potrebbe rendere insolitamente ondivaghi. Saranno Marte e Giove a compensare abbondantemente alcuni momenti di impasse, noia o distacco, per rendervi decisi, progettuali, eclettici e molto comunicativi.

Per portare a pieno compimento un progetto, aspettate dal 18 in poi, quando sarete nelle condizioni di poter imprimere un affondo deciso:favoriti negoziati e il lavoro in team, le comunicazioni e le discipline di avanguardia, preferibilmente tecnico/scientifiche.


Leone:Sarete audaci, spigliati e molto maliziosi negli approcci sessuali, con buone opportunità di conoscenze interessanti o di crescente armonia nelle coppie già rodate.

Dal punto di vista affettivo e del dialogo, potreste mostrarvi un po’ spaesati perché, fino al 18-21, le cose più importanti saranno ‘invisibili agli occhi‘. Per il lavoro Saturno e Plutone nel sesto settore e Marte nell’undicesimo vi suggeriranno di creare – o di rafforzare la rete di contatti, che potranno a loro volta portarvi buone opportunità di farvi valere.

Purché restiate concentrati e persino distaccati dai risultati, senza caricarli di troppe aspettative:ottime prospettive nel mondo della tecnologia, delle pubbliche relazioni, di lavori originali o frutto di collaborazioni affiatate e vincenti.


Dopo il 18, potrete agire con minor circospezione, anche in una trattativa con un Paese estero.

Sagittario: Nonostante il faro rappresentato da Giove nel segno, che sta da inizio anno ‘lavorando per voi’ (e continuerà a farlo fino a Novembre 2019), questo mese dovrete affrontare alcune situazioni che non scorreranno armoniose, nonostante la vostra applicazione e la consueta, tracimante vitalità.

Sul lavoro nella prima parte del mese non sarete al massimo della forma e della reattività, meglio rallentare i ritmi e restare dietro le quinte, evitando esternazioni che potrebbero minare una collaborazione.

Cercate piuttosto di far leva sull’intuizione e provate ad osservare ciò che accade intorno, senza necessariamente intervenire.Il blocco che state riscontrando nella professione terminerà finalmente il giorno 17, quando riprenderete a marciare con vigore verso nuovi obiettivi, o a riprenderli in considerazione