Oroscopo 4 aprile!

Oroscopo 4 aprile!

Ariete: vi riuscirà facile imporvi, conquistare posizioni di prestigio, mettervi in vista, riorganizzare il vostro lavoro, affrontare e risolvere questioni anche difficili. L’amore sarà come una favola capace di trascinarvi un paese meraviglioso.

Toro: la profondità delle vostre convinzioni sarà convincente e potrete esprimervi senza falsa modestia, il messaggio arriverà a destinazione. Badate al vostro sistema digestivo e date un’occhiata alla vostra alimentazione.

Gemelli: avrete finalmente la possibilità di far valere le vostre ragioni un po’ in ogni settore dell’esistenza. Se siete stati vittime di qualche sopruso, adesso potete ottenere giustizia: buon momento per accettare inviti o farne, per vedere gente.

Cancro: l’intervento di un collega vi aiuterà a portare a termine un progetto in corso, che si sta rivelando essere pesante. Potrete migliorare la vostra forma mettendo risolutamente il passato alle spalle. Avete bisogno di eccellere.


Leone: anche se con qualche difficoltà siete nella condizione di dirigere i vostri affari sia d’amore che di denaro; attenti al momento giusto, che può non ripetersi.

Vergine: se vi mettete a disposizione di tutti quelli che hanno bisogno di voi, sarete costretti ad arrabbiarvi per impostare dei limiti. I disturbi minori vi ricordano che potete migliorare il vostro benessere, non trascurate la salute.

Bilancia: la Luna difficile potrebbe innescare qualche polemica nella coppia, il vostro atteggiamento un po’ arrogante non sarà apprezzato dal partner. Sul lavoro sarete molto più efficaci, Marte e Giove fanno arrivare notizie che possono rivelarsi preziose.


Scorpione: cercate di svolgere il vostro lavoro con il massimo della precisione, quando siete euforici spesso diventate distratti e in questo momento non potete permettervi di perdere buone occasioni. L’amore riesce ad emozionarvi, la passione e l’eros aumentano sensibilmente.

Sagittario: arriva una giornata davvero positiva con una Luna vivace, chiacchierona che vi mette al centro dell’attenzione specie in amore. I flirt sono all’ordine del giorno, i più giovani hanno davvero tante occasioni per divertirsi, per fare nuove esperienze. Sul lavoro però ci vuole prudenza.

Capricorno: vi sarà difficile mantenere la serietà e correrete il pericolo di parlare troppo in fretta… Sarete più inclini a canalizzare la vostra energia parlando con chi vi circonda, è così che vi ritroverete.
È il momento di dichiarare il vostro amore e di parlare dei vostri progetti, apritevi completamente.

Acquario:pur potendo contare su un quadro astrale soddisfacente, su buoni rapporti sociali e su amici che organizzeranno una serata un po’ particolare, potreste incontrare qualche difficoltà nelle questioni pratiche. Per alcuni un’amicizia potrà trasformarsi in un qualcosa di più profondo.

Pesci: una giornata che riserva delle belle sorprese. Innanzi tutto questa Luna vi rende concreti, affidabili, pronti a dare il consiglio giusto al momento giusto. Poi c’è da dire che Venere e Mercurio nel segno continuano a fornirvi il pieno di energia, riuscite ad affrontare ogni cosa con naturalezza.