Oroscopo 2 aprile:i segni favoriti e quelli penalizzati!

Oroscopo 2 aprile:i segni favoriti e quelli penalizzati!

L’astrologia è una delle discipline più antiche esistenti e nel corso degli ultimi decenni è stata riscoperta sia da chi la vuole studiare in maniera più scientifica e da chi vuole usarla per intrattenimento con l’oroscopo!

Noi ora andremo a fare una prospettiva per tutti i segni per questa giornata, ricordando che è un oroscopo generico e che non può valere per tutti!

Ariete: Luna un po’ malinconica quella odierna, disturba anche il riposo quindi vi sveglierete un po’ nervosi.
Marte nel favorevole Gemelli attira simpatia e amicizie che potrebbero avere un buon seguito: mantieni rapporti di cordialita’ e valuta nuovi temi legali. 

Toro: Avvio imprevedibile:puoi contare sulla seconda parte della giornata;dopo pranzo la Luna alleata solleva il tuo morale e annuncia gradite novita’.
L’amore vive sempre un momento esaltante, l’eros è intenso e voi siete pronti a lasciarvi andare.


Gemelli: Avete il piglio giusto per vivere una giornata molto produttiva sul lavoro, se ci sono impegni che hanno a che fare con la burocrazia o la giustizia risolverete facilmente.Per l’amore è una fase psicologicamente delicata, emotiva: medita e resta fiducioso. 

Cancro:una giornata fortunata, senza ombra di dubbio, sostenuta dal trigono della Luna in Pesci.Affari trasparenti e alla luce del sole, benone anche esami, colloqui e concorsi.
L’amore vi regalerà emozioni intense, siete ottimisti, ma attenti però a non farvi facili illusioni.

Leone: Vi siete rituffati a capofitto nel lavoro che in questo periodo è fonte di grandi soddisfazioni.  Anche se in quadratura, il grande Giove vi premia! Più che d’amore oggi preferite parlare di amicizia.


Vergine: La situazione rimane molto delicata, non mancano le pressioni sia sul lavoro che in famiglia e voi dovete dare fondo a tutte le vostre energie per non essere sopraffatti.Al lavoro state puntando lontano, ma non dovete dimenticare normative e regole: avrete l’impressione che siano state messe lì apposta per rallentarvi se non ostacolarvi, ma naturalmente non è così

Bilancia: Dopo aver superato tanti momenti difficili non potete abbattervi di fronte ad un piccolo problema, Marte di infonde il coraggio necessario per affrontare qualsiasi problema.  La vita a due è passionale e i nuovi intrecci catturano i single liberi.

Scorpione:E’ un martedì idilliaco, quello che vi aspetta: quello che avreste sempre desiderato, con la Luna in aspetto di trigono (e congiunta a Venere).
Anche nelle coppie sembra essere tornato il sereno. Sul lavoro la buona sorte vi sostiene nelle vostre iniziative, potete osare.

Sagittario: La Luna vi rende parecchio nervosi, in casa l’atmosfera si fa pesante e questo si ripercuote anche sul lavoro.Le incomprensioni nella vita di coppia sono superabili se metterete da parte immaginari desideri di rivalsa e non farete passi di cui in seguito potreste pentirvi.

Capricorno:Potete decollare, prendere il volo verso affermazioni molto lusinghiere sotto il profilo professionale e ancora più gratificanti sotto quello economico. Ottimo il rapporto con gli amici e in amore anche oggi fioccano le occasioni e le emozioni.

Acquario:Non è tanto l’ora di intraprendere cose nuove, ma di chiudere in bellezza quelle già avviate, rivedendo i programmi e procedendo ad un esame accurato dei dettagli, nel caso aveste tralasciato qualcosa d’importante. Molto bene il settore affettivo.

Pesci:Il momento è senza dubbio favorevole, visto il transito della Luna nel segno. Si accompagnerà a molte occasioni di incontro, tutte piacevoli e divertenti:nota dolente il denaro; non entrerà nelle vostra tasche nella quantità desiderata